Brand

Dal 1997 proponiamo prestigiose creazioni di orologeria che contemplano valori di qualità, affidabilità e un design in linea con le tendenze contemporanee.

A Rolex, pioniere nello sviluppo degli orologi da polso sin dal 1905, si devono importanti innovazioni che hanno segnato la storia dell'orologeria, tra cui il primo orologio da polso impermeabile, l'Oyster, e il meccanismo di carica automatica con rotore Perpetual. Da oltre un secolo, gli orologi Rolex accompagnano esploratori e campioni in tutto il mondo, dalle vette delle montagne più alte alle più remote profondità oceaniche.

IWC, manifattura orologiera di Schaffhausen, produce capolavori di alta orologeria che combinano tecnica ingegneristica e massima precisione con un design esclusivo. Fondata dall’americano Florentine Ariosto Jones nel 1868, la reputazione del marchio si fonda ancora oggi sulla maestria nel padroneggiare l’arte di costruire calibri e complicazioni come la ripetizione minuti, il tourbillon e il calendario perpetuo.

La sua storia inizia a Firenze nel 1860 con Giovanni Panerai. Il brand, noto per le sue collezioni Radiomir e Luminor, che ancora oggi sono rimaste fedeli al design originale, coniugano alla perfezione design italiano, passione per il mare, innovazione e tecnologia svizzera.

Oltre un secolo di maestria artigiana e spirito pioneristico identificano la Maison tedesca contraddistinta dalla stella bianca a sei punte che raffigura la vetta innevata del Monte Bianco. Fondata ad Amburgo nel 1906, la città è ancora oggi la sede centrale e il luogo di nascita di ogni strumento da scrittura realizzato a mano.
Dagli strumenti per scrittura alla pelletteria di lusso, agli orologi, stile, design e innovazione firmano le creazioni Montblanc.

Baume & Mercier, fondata nel 1830, è la settima marca più antica dell’orologeria svizzera. Realizzati negli Atelier di Les Brenets, tra i monti del Giura svizzero, i suoi segnatempo, trasmettono – oggi come in passato – i valori di eccellenza e di autenticità che li contraddistinguono.

Tudor, un marchio creato nel 1926, dispone di strutture e laboratori propri nella sede Rolex di Ginevra, e utilizza processi di eccellenza nelle fasi di progettazione, assemblaggio e test dei suoi orologi.
Gli orologi Tudor si distinguono per il loro stile retrò-chic e offrono una qualità e un valore straordinari.

La Maison, fondata a Milano nel 1967, è sinonimo di creatività e di colore, sapientemente combinati tra loro grazie all’abilità dei suoi maestri artigiani che danno vita a collezioni di gioielleria dalla forte identità ed in linea con le tendenze moda.

Capostipite della storia di Tag Heuer è Edouard Heuer che nel 1860 inizia a dedicarsi al settore sportivo e professionale della misurazione del tempo.
Ancora oggi i segnatempo Tag Heuer si rifanno alla sua prestigiosa tradizione offrendo prestazioni e livelli di precisione sempre più elevati.

Emmanuel Dietrich, designer, fonda il proprio marchio nel 2010. I suoi orologi sono l’espressione della sua visione: “Ho sempre considerato l’orologio come un’estensione del corpo umano. Una presenza vivente al polso, un delicato organo che misura il nostro tempo”.

Materiali pregiati e finiture di lusso, magistralmente combinati ad un eccellente design e ad una tecnica innovativa, danno vita a preziosi cofanetti carica-orologi "Made in Italy".
La cura dei particolari e l’attenta scelta delle marche più prestigiose di alta orologeria conferiscono un’atmosfera speciale alle sede, vero “salotto del tempo”, dove qualità, professionalità e competenza sono a vostro servizio.
Luigi Verga Orologi

Follow us

Contacts

  • +39 02 48198656
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.