Brand

Dal 1997 proponiamo prestigiose creazioni di orologeria che contemplano valori di qualità, affidabilità e un design in linea con le tendenze contemporanee.

A Rolex, pioniere nello sviluppo degli orologi da polso sin dal 1905, si devono importanti innovazioni che hanno segnato la storia dell'orologeria, tra cui il primo orologio da polso impermeabile, l'Oyster, e il meccanismo di carica automatica con rotore Perpetual. Da oltre un secolo, gli orologi Rolex accompagnano esploratori e campioni in tutto il mondo, dalle vette delle montagne più alte alle più remote profondità oceaniche.

IWC, manifattura orologiera di Schaffhausen, produce capolavori di alta orologeria che combinano tecnica ingegneristica e massima precisione con un design esclusivo. Fondata dall’americano Florentine Ariosto Jones nel 1868, la reputazione del marchio si fonda ancora oggi sulla maestria nel padroneggiare l’arte di costruire calibri e complicazioni come la ripetizione minuti, il tourbillon e il calendario perpetuo.

La sua storia inizia a Firenze nel 1860 con Giovanni Panerai. Il brand, noto per le sue collezioni Radiomir e Luminor, che ancora oggi sono rimaste fedeli al design originale, coniugano alla perfezione design italiano, passione per il mare, innovazione e tecnologia svizzera.

Baume & Mercier, fondata nel 1830, è la settima marca più antica dell’orologeria svizzera. Realizzati negli Atelier di Les Brenets, tra i monti del Giura svizzero, i suoi segnatempo, trasmettono – oggi come in passato – i valori di eccellenza e di autenticità che li contraddistinguono.

Tudor, un marchio creato nel 1926, dispone di strutture e laboratori propri nella sede Rolex di Ginevra, e utilizza processi di eccellenza nelle fasi di progettazione, assemblaggio e test dei suoi orologi.
Gli orologi Tudor si distinguono per il loro stile retrò-chic e offrono una qualità e un valore straordinari.

La Maison, fondata a Milano nel 1967, è sinonimo di creatività e di colore, sapientemente combinati tra loro grazie all’abilità dei suoi maestri artigiani che danno vita a collezioni di gioielleria dalla forte identità ed in linea con le tendenze moda.

Capostipite della storia di Tag Heuer è Edouard Heuer che nel 1860 inizia a dedicarsi al settore sportivo e professionale della misurazione del tempo.
Ancora oggi i segnatempo Tag Heuer si rifanno alla sua prestigiosa tradizione offrendo prestazioni e livelli di precisione sempre più elevati.

Emmanuel Dietrich, designer, fonda il proprio marchio nel 2010. I suoi orologi sono l’espressione della sua visione: “Ho sempre considerato l’orologio come un’estensione del corpo umano. Una presenza vivente al polso, un delicato organo che misura il nostro tempo”.

Pomellato, noto per la sue iconiche collezioni di gioielleria, estende la sua creatività plasmando l’argento.
Nasce così la linea Pomellato67, dove collane, anelli, bracciali esprimono sfumature classiche miste ad un tocco di modernità.

Materiali pregiati e finiture di lusso, magistralmente combinati ad un eccellente design e ad una tecnica innovativa, danno vita a preziosi cofanetti carica-orologi "Made in Italy".
La cura dei particolari e l’attenta scelta delle marche più prestigiose di alta orologeria conferiscono un’atmosfera speciale alle sede, vero “salotto del tempo”, dove qualità, professionalità e competenza sono a vostro servizio.
Luigi Verga Orologi

Follow us

Contacts

  • +39 02 48198656
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.