La Luigi Verga Orologi da il benvenuto al prestigioso marchio Montblanc

Dal mese di ottobre 2018, il marchio Montblanc è presente alla Luigi Verga Orologi (Corso Vercelli 19 - Milano) con i suoi preziosi strumenti di scrittura e con la pelletteria dal design e dalla qualità ineguagliabile che li contraddistingue da oltre 110 anni.


Montblanc strumenti scrittura

A più di un secolo dalla fondazione, Amburgo, città natale del marchio, immediatamente identificabile dalla stella bianca a sei punte, che raffigura la vetta innevata della montagna più alta d’Europa, il Monte Bianco, rimane la sede centrale e il luogo di nascita di ogni strumento da scrittura realizzato a mano. È qui che gli artigiani della Maison continuano a creare collezioni esclusive come “Montblanc Meisterstück”, lo strumento da scrittura più famoso al mondo, lanciato per la prima volta nel 1924.

Montblanc vetrina

Oggi Montblanc comprende anche una manifattura di pelletteria a Firenze e due manifatture orologiere in Svizzera.
Nelle vetrine del punto vendita – diretto da Valeria Verga - non potevano quindi mancare anche capolavori di orologeria della Maison come lo splendido ore del mondo, Orbis Terrarum che va a completare le collezioni dei modelli solo tempo.

Montblanc Orbis Ter

Vi aspettiamo in negozio per farvi scoprire le ultime novità delle collezioni Montblanc, dagli "strumenti del tempo" agli "strumenti da scrittura", alla piccola pelletteria.

A presto !

fshare
28

milano, luivergaorologi, Montblanc , StrumentiscritturaMontblanc, Montblancpelletteria, Milanocorsovercelli19, Montblancorologi

Luigi Verga Orologi

Follow us

Contacts

  • +39 02 48198656
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.