LA LUIGI VERGA OROLOGI PRESENTA LE COLLEZIONI DELLA MAISON DI GIOIELLERIA MILANESE "POMELLATO"

Un tappeto rosso ed una sofisticata e colorata immagine della collezione NUDO di Pomellato hanno impreziosito l’ingresso della LUIGI VERGA OROLOGI lo scorso 29 novembre 2018 dove, Valeria Verga, titolare del punto vendita, ha accolto clienti ed amici per un brindisi prenatalizio.

Il raffinato spazio è stato elegantemente allestito con vetrofanie dedicate alla preziosa e multicolore linea “Nudo”, protagonista indiscussa dell’evento, oltre alle altre linee realizzate dalla Maison. 

                           Luigi Verga Orologi presenta collezioni Pomellato                           Vetrina esterna della Luigi Verga Orologi per presentazione gioielli Pomellato

I numerosi invitati pervenuti hanno trascorso una piacevole serata durante la quale hanno avuto l’opportunità di ammirare - più in dettaglio - i prestigiosi capolavori di Pomellato, Casa milanese di alta gioielleria fondata nel 1967.

Un confortevole angolo-salotto, ha accolto il pubblico femminile che si è alternato nell’indossare le molteplici creazioni della Maison, “osando” anche abbinamenti delle diverse linee come Nudo, Tango, Iconica, Victoria, per citarne alcune. Una gamma completa di capolavori di alta gioielleria, che la Luigi Verga Orologi propone, tra i quali poter scegliere il gioiello più adatto alla propria personalità e al proprio stile.

Luigi Verga orologi allestimento presentazione collezioni Pomellato

Clienti e amici, tra una chiacchiera, un brindisi e una degustazione della prelibata cucina dello chef stellato Theo Penati che ha creato un dolce in tema con la serata, hanno anche simpaticamente, posato per una foto ricordo scattata con Polaroid.

                        Dolce creato da Theo Penati per evento Luigi Verga Orologi presentazione collezione Pomellato             Pomellato foto evento

 

Photo credit: Emanuele Reguzzoni 

        

fshare
0

#Corsovercelli19, Milanocorsovercelli19, eventopomellato , gioielli, altagioielleria, theopenatichef, emanuelereguzzoni, gioiellipomellato, follwluigivergaorologi

Luigi Verga Orologi

Follow us

Contacts

  • +39 02 48198656
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.