TUDOR HERITAGE BLACK BAY CHRONO

La Luigi Verga Orologi si congratula con TUDOR, vincitore del premio “Petite Aiguille” al Gran Premio dell’Orologeria di Ginevra

In occasione della 17° edizione del Grand Prix d’Horlogerie de Genève, svoltosi l’8 novembre 2017, nella splendida cornice del Teatro Léman, una giuria d’esperti internazionale - composta da maestri orologiai, collezionisti, giornalisti, designer - ha selezionato, quale vincitore del prestigioso premio “Petite Aiguille”, il modello “Black Bay Chrono” di TUDOR.

Tudor BlackBay Chrono bracciale

La celebre famiglia Heritage Black Bay si è arricchita con il primo cronografo prodotto internamente dal Marchio con movimento a carica automatica di 70 ore, ruota a colonne, frizione verticale. Elaborato a partire dal calibro cronografico di Manifattura Breitling 01, con un organo regolatore di alta precisione con spirale in silicio sviluppato da TUDOR e con finiture specifiche, questo movimento è il frutto di una recente collaborazione tra i due Marchi.

Fedele all’estetica della linea Black Bay con le famose lancette snowflake, segno distintivo di TUDOR dal 1969, il modello Heritage Black Bay Chrono assicura una leggibilità ottimale del quadrante nero opaco bombato. I contatori sono concavi per un contrasto marcato ed un datario è posizionato ad ore 6. Le inconfondibili caratteristiche del Black Bay sono preservate nella cassa in acciaio di 41 mm di diametro, dotata di pulsanti ispirati alla prima generazione di cronografi TUDOR. Una lunetta fissa in acciaio satinato con lavorazione circolare e scala tachimetrica incisa completano questo nuovo cronografo dallo stile sportivo corredato sia da bracciale in acciaio sia da cinturino in pelle.

Tudor BBChrono pelle

Luigi Verga Orologi

Follow us

Contacts

  • +39 02 48198656
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.