Baume & Mercier "Clifton Club Shelby Cobra" in edizione limitata

La forma segue la funzione, ovvero stile e tecnica in perfetto equilibrio !
Baume & Mercier sposa questa filosofia da ben 187 anni, ovvero dal 1830, data della fondazione della Maison.

Tra le diverse proposte del brand svizzero, Il modello “Clifton Club Shelby Cobra 1964”, in edizione limitata di 1964 esemplari, contribuisce ad esprime questo concetto al meglio !
L’orologio, ispirato alla leggendaria Shelby Cobra Daytona Coupé, la vettura più iconica nella
storia degli sport automobilistici americani, è il risultato della stretta collaborazione tra Peter Brock - il celebre designer a cui si deve la creazione di questa iconica auto sportiva - e Baume & Mercier.
Uno stile unico ed originale per questo cronografo con cassa in acciaio lucido/satinato da 44 mm, dotato di movimento automatico con 48 ore di riserva di carica, impermeabile fino a 5 ATM, con componenti decorati a perlage visibili attraverso il fondello in vetro zaffiro.

BM Clifton SCobra

 

Il quadrante argentato con finitura satinata soleil è impreziosito dai contatori cronografici blu a ore 12 e 6 e mostra la scala tachimetrica intorno alla circonferenza dello stesso, oltre ai piccoli secondi a ore 9 e all’ indicazione giorno/data al 3.
L’orologio è completato da un cinturino in pelle di vitello con motivo a scacchi foderato nella stessa tonalità di rosso delle lancette cronografiche e viene venduto in un prezioso cofanetto contenente il modellino della Shelby Cobra Daytona Coupé.

BM Cofanett ok

watches, baumeetmercier , milano, luivergaorologi, orologiapolso, cronografo, corsorcelli19

Luigi Verga Orologi

Follow us

Contacts

  • +39 02 48198656
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.