Nuovo "Time Companion", l'ultimo nato in casa Dietrich

L’orologio sportivo in acciaio secondo l’interpretazione di Emmanuel Dietrich, designer e fondatore dell'omonimo marchio.

L’orologio sportivo con bracciale è da sempre un’icona senza tempo.
Il nuovo Dietrich “Time Companion”, con il suo stile sobrio ed essenziale ma al contempo raffinato, rappresenta la seconda generazione delle creazioni di Emmanuel Dietrich.

Fedele al DNA del marchio, la cassa riprende la caratteristica forma esagonale che ha ispirato la prima collezione “Organic Time” ma si veste di un look moderno ma più tradizionale.

“Time Companion” ha cassa in acciaio (42mm x 43,8mm) lucida/satinata, con lunetta fissata da 8 viti che ne segue la linea esagonale. Il quadrante, disponibile in tre varianti colore quali blu, nero e grigio è spazzolato verticalmente ed impreziosito al centro da tanti piccoli prisma racchiusi in un esagono che conferisco un tocco di originalità nella sua decorazione.

TC Blue grey1

L’orologio ha funzione di ore, minuti, secondi centrali e data alle ore 3. Lancette ed indici sono trattati con SuperLuminova consentendo così la lettura dell’ora in qualsiasi condizione di luce.

“Time Companion” è dotato di movimento automatico svizzero ETA 2824-2 ed è impermeabile a 5ATM.

Questo nuovo segnatempo è completato da un ergonomico bracciale in acciaio formato da elementi esagonali, ormai codice identificativo del brand, che offre grande comfort al polso.

TC Black bracelet1

Ti aspettiamo nel nostro punto vendita per illustrarti la collezione più in dettaglio !

Luigi Verga Orologi

Follow us

Contacts

  • +39 02 48198656
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.