TUDOR Heritage Black Bay Bronze

Un robusto orologio subacqueo con movimento “in-house”.

Le caratteristiche che definiscono la personalità dell’ Heritage Black Bay Bronze si ricollegano al passato del Marchio. Le linee d'insieme, il quadrante e il vetro bombato sono un riferimento ai primissimi orologi subacquei TUDOR. La corona di carica a vite, particolarmente sporgente, richiama quella della famosa referenza 7924 del 1958, soprannominata appunto Big Crown. Le lancette dalla caratteristica forma spigolosa, note come snowflake, sono riprese dagli orologi forniti dal Marchio alla Marina francese negli anni '70.

Heritage BB Bronze carrure

L'elemento caratteristico dell'Heritage Black Bay Bronze è l'imponente cassa in bronzo con finitura satinata di 43 mm di diametro, un riferimento estetico all'impiego di questo metallo nelle navi e negli equipaggiamenti da immersione del passato. La scelta di questo materiale, una lega di bronzo e alluminio ad alte prestazioni, determina la formazione di una leggera patina, che sarà diversa e unica a seconda delle abitudini di chi indossa l'orologio. Il quadrante color cioccolato – protetto da vetro zaffiro - mostra le funzioni di ore, minuti e secondi e si abbina alla lunetta girevole unidirezionale in bronzo con disco in alluminio anodizzato marrone.

Heritage BB Bronze soldato             

Il Tudor Heritage Black Bay Bronze è dotato di movimento automatico di manifattura MT560 con organo regolatore a inerzia variabile con spirale del bilanciere in silicio, è certificato COSC (Controllo Ufficiale Svizzero dei Cronometri), impermeabile a 200 metri e garantisce 70 ore di autonomia di carica.

Heritage BB Bronze movimento

Completa l’aspetto estetico del modello il cinturino in pelle invecchiata con fibbia ad ardiglione in bronzo al quale si aggiunge un cinturino addizionale in tessuto, incluso nell’astuccio.

watches, HeritageBlackBayBronze, Tudorwatch

Luigi Verga Orologi

Follow us

Contacts

  • +39 02 48198656
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.