Mercoledì 5 novembre, nella boutique Luigi Verga Orologi di Corso Vercelli 19 a Milano, si è tenuto un esclusivo evento dedicato alla presentazione di Franck Muller, marchio ora disponibile in boutique.
A fare gli onori di casa Valeria Verga, Presidente di Luigi Verga Orologi, insieme a Nicholas Rudaz, CEO della Maison svizzera Franck Muller, che hanno accolto gli ospiti guidandoli in un affascinante percorso alla scoperta dell’universo creativo del brand.
Celebre per le sue grandi complicazioni e per l’approccio audace e visionario all’arte orologiera, Franck Muller incarna un perfetto equilibrio tra maestria tecnica e spirito innovativo. Tra i modelli protagonisti della serata, gli iconici orologi della complicazione Crazy Hours, vere e proprie espressioni della filosofia “Master of Complications” che contraddistingue la Maison.
Per l’occasione, una speciale area dedicata ha ospitato un maestro orologiaio Franck Muller, che attraverso una dimostrazione dal vivo ha illustrato agli ospiti le principali complicazioni e i meccanismi che rendono unici gli orologi del marchio.
Durante la serata è stata inoltre presentato uno dei soli 50 esemplari in tutto il mondo Franck Muller Vanguard™ Crazy Hours Jisbar, un vero omaggio all’approccio avant-garde al tempo. Frutto della collaborazione con l’artista francese JISBAR, questo segnatempo trasforma il quadrante in una vibrante opera d’arte, dove ogni cifra riflette l’universo visivo dell’artista, mantenendo intatta l’essenza concettuale della celebre complicazione Crazy Hours.
L’iniziativa ha voluto celebrare la nuova collaborazione tra Franck Muller e Luigi Verga Orologi, creando un momento di incontro e condivisione attorno ai valori comuni di passione, artigianalità ed eccellenza.
La collezione Franck Muller è disponibile presso la boutique Luigi Verga Orologi in Corso Vercelli 19, Milano.