Luigi Verga Orologi ha trasformato una serata estiva in un’esperienza unica, costruita su misura per i suoi ospiti, nella splendida cornice del Tennis Club Milano Alberto Bonacossa, di cui è partner. Un evento pensato per celebrare la bellezza in tutte le sue forme, in cui ogni dettaglio è stato curato per far sentire i clienti i veri protagonisti.
Al centro della serata, una selezione delle collezioni più iconiche di Pomellato: eleganti, originali e squisitamente milanesi. In particolare, la collezione Nudo è stata valorizzata da un percorso multisensoriale che ha interpretato in chiave profumata l’essenza di ogni gioiello, creando un suggestivo dialogo tra i sensi attraverso luce, colori, materie e fragranze.
La collezione Nudo di Pomellato è un'icona di stile che unisce design, gemme straordinarie e artigianalità in una visione senza tempo. Ogni creazione nasce da un innovativo taglio a 57 sfaccettature che trasforma la pietra in pura luce, evocandone la brillantezza naturale.
L’arte della gioielleria e quella della profumeria condividono valori profondi: la ricerca della perfezione, la cura per i dettagli e la passione per la bellezza senza tempo, per questo motivo Luigi Verga Orologi ha voluto creare un’esperienza sensoriale che unisse questi due mondi.
Attraverso eleganti campane olfattive e la guida di fragrance expert, ogni gemma si è trasformata in una nota, dando vita a connessioni sinestetiche tra vista, tatto e olfatto. Il giallo del quarzo lemon e il verde della prasiolite hanno suggerito fresche sfumature agrumate; l’azzurro e il blu del topazio si sono intrecciati con la raffinata essenza della lavanda; il rosa del quarzo e l’ametista hanno evocato delicate note di violetta; infine, il bianco del topazio e la luminosità del diamante hanno richiamato la calda eleganza del legno di cashmere.
La collezione Nudo di Pomellato è disponibile presso il negozio Luigi Verga Orologi di Corso Vercelli 19, Milano.